Informazioni per iscrivere la tua Associazione al Conacreis aps.
Se hai dei dubbi e vuoi confrontarti con noi siamo a tua disposizione, trovi i contatti in fondo alla pagina!
Adesione
L'anno associativo Conacreis aps inizia il 1 gennaio e termina il 31 dicembre.
A partire dal 1 settembre 2024 sarà possibile iscriversi a Conacreis aps e con la stessa quota essere soci fino al 31 dicembre 2025
(questa opportunità è riservata alle nuove iscrizioni, per facilitarne il passaggio dall’anno “scolastico” a quello solare).
La quota per l'adesione dipende dalle dimensioni della tua Associazione.
☑️ € 100,00 fino a 30 soci
☑️ € 150,00 da 31 a 500 soci
☑️ € 200,00 oltre 500 soci
Le Tessere
Alle associazioni aderenti al Conacreis aps è richiesto di essere assicurate.
Conacreis aps propone agli associati il servizio di assicurazione attraverso polizze studiate con Finethic - Servizi Assicurativi Etici, un network di intermediazione indipendente, attivo da molti anni nel settore delle discipline olistiche.
Dal 1 settembre 2024, sarà in vigore uno “sconto” sul costo delle coperture assicurative collegate alle tessere Conacreis aps con scadenza il 31 dicembre 2024.
Copertura assicurativa RCT- Responsabilità Civile Terzi (per maggiori informazioni leggi qui)
☑️ € 7,50 a persona (dal 1/9/2024 € 5,50 a persona)
Copertura assicurativa RCT + Infortuni (per maggiori informazioni leggi qui)
☑️ € 8,50 a persona (dal 1/9/2024 € 6,50 a persona)
Copertura assicurativa RCT+Infortuni+malattia Volontari (per maggiori informazioni leggi qui)
☑️ € 11 a persona (dal 1/9/2024 € 9 a persona)
La copertura assicurativa è valida dal 1 gennaio al 31 dicembre.
Il numero minimo di tessere che è possibile acquistare è 10.
La tessera personale di ciascun socio è riconosciuta da tutte le Associazioni aderenti al circuito nazionale Conacreis aps.
Cosa fare per iscrivere la tua Associazione?
Ecco cosa devi fare per iscrivere la tua Associazione al Conacreis aps:
1️⃣ Compila il MODULO di ISCRIZIONE che trovi QUI
2️⃣ Inviaci i seguenti DOCUMENTI
- copia dell'atto costitutivo e dello statuto
- copia dell'attribuzione del codice fiscale e/o p. iva
- copia documento d'identità e codice fiscale del legale rappresentante
- delibera del consiglio direttivo in merito alla decisione di iscrivere l'Associazione al Conacreis aps
I documenti devono essere spediti tramite email all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
3️⃣ ATTENDI L'APPROVAZIONE della domanda da parte del Consiglio Direttivo del Conacreis aps
Sono necessari da 2 a 3 giorni lavorativi.
4️⃣ Seleziona il tipo di CONSULENZA adatto alla tua Associazione
La mia Consulenza! LEGGI QUI
5️⃣ Dopo aver ricevuto l'approvazione, effettua il VERSAMENTO
Hai domande riguardo l'Adesione al Conacreis aps?
Se hai dei dubbi e preferisci confrontarti con il nostro staff non esitare a contattarci!
0125789773 da lunedì a venerdì ore 9,30-12,30/15,30-18,30
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